Il Segreto, anticipazioni trame dal 15 al 19 luglio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, l'intrigante soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo che questa settimana torna come di consueto su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, ritorna questa settimana con i nuovi episodi di cui vi forniamo  le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Lunedì 15 luglio | Elsa non vedendo alla locanda il dottor Alvaro va a cercarlo all’ospedale e lì lo trova ferito e dolorante dopo l’aggressione subita la sera precedente. Alvaro le chiede di non informare nessuno dell’accaduto e di aiutarlo medicandolo e dandogli alcune medicine. Francisca continua a diffidare di Fernando e benché Raimundo non sia d’accordo, continua a mettere in guardia Maria. Eustaquio Molero sfrutta un incontro nella bottega di Fe per minacciare velatamente Saul e Julieta. Severo e Carmelo cercando di proteggere la coppia di amici propone alcune possibilità per evitare rappresaglie da parte dei Molero. Julieta e Saul accettano di anticipare la data del matrimonio con il benestare di Don Berengario.

Martedì 16 luglio | Elsa continua a prendersi cura di Alvaro. Vorrebbe andare a chiedere aiuto, ma il dottore continua a dirle di non farlo. Quando sembra essersi ripreso, però, Elsa gli dice di aver capito che è stato malmenato da qualcuno ed esige di sapere la verità. Nel frattempo, la bevanda dei Mirañar riscuote grande successo tra i paesani, tranne che ai membri della famiglia stessa. Intanto, tutti sono preoccupati per il matrimonio di Saul e Julieta, pertanto Carmelo, Severo, Mauricio e anche Raimundo mettono a disposizione uomini per proteggere ospiti e sposi durante la cerimonia. Fernando è riuscito a ottenere la pellicola del film Peter Pan e vuole vederla insieme a Maria e ai bambini. Francisca cerca di mettere in guardia Maria da Fernando, ma la donna crede al suo cambiamento.

Mercoledì 17 luglio | A Puente Viejo va a ruba l’intruglio inventato da Onesimo e Hipolito. A quanto pare chiunque lo beve magicamente ricorda bei momenti del proprio passato. Finalmente è arrivato il grande giorno di Saul e Julieta. Gli sposi sono molto agitati. Temono che possa andare qualcosa storto e che le nozze vadano a monte per mano degli uomini di Molero. Il dottor Fernandez confida ad Elsa di essere stato picchiato perché deve una somma importante ad un usuraio. Due anni fa aveva chiesto un prestito per potere salvare la vita ad alcuni bambini colpiti dal morbillo, e purtroppo non è ancora riuscito a saldare il debito.Dolores continua a far girare dei pettegolezzi su Elsa e il dottore. Elsa presa dalla rabbia, affronta Dolores.

Giovedì 18 luglio | Il matrimonio di Julieta e Saul viene celebrato senza brutte sorprese. Isaac non sopporta proprio Alvaro e Antolina accorgendosene gliene chiede ragione. Isaac dice a Alvaro che un suo amico ha assistito alla sua aggressione nel vicolo e che non vuole che Elsa lo frequenti ritenendolo una persona ambigua. La famiglia Miranar dopo aver bevuto l’elisir finalmente ha gli effetti sperati. Anche Carmelo beneficia degli effetti dell’elisir e insieme a Severo ricorda il periodo dell’orfanotrofio. Francisca continua a mettere in guardia Maria da Fernando, ma la sua figlioccia non è d’accordo. Alvaro regala un profumo ad Elsa e lei gli consegna una busta contenente il denaro per pagare l’usuraio.

Venerdì 19 luglio | Alvaro accetta il denaro offertogli da Elsa, ma ci tiene a sottolineare che l’accetta solo come prestito e che lo restituirà. La famiglia Miranar vive le giornate ricordando episodi del loro passato, ma spesso i ricordi che riaffiorano, grazie all’elisir, non sono piacevoli. Isaac chiede a Alvaro perché è stato picchiato ma lui evita di rispondere e questo fatto lo convince ancor di più che il medico ha un passato torbido e che deve proteggere Elsa. Elsa però non gradisce le intrusioni di Isaac e gli dice chiaramente di lasciarla vivere la sua vita come preferisce e di pensare alla sua e a quella di sua moglie. Carmelo offre a Alvaro il posto di medico titolare. Fernando, Maria e i bambini trascorrono una bella giornata fuori dalla villa e Fernando è fiducioso in un loro futuro insieme. Al ritorno alla villa, Maria trova Roberto ad aspettarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>