Il Segreto, anticipazioni trame dal 15 al 19 gennaio su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 15 al 19 gennaio alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 15 gennaio | Camila cerca di capire perchè Lucia ha tentato il suicidio, ma lei non risponde e chiede di essere assistita da Hernando. Camila inizia quindi a sospettare che Lucia le nasconda qualcosa e fruga in camera sua e fa una scoperta sconcertante, che la spinge a correre subito da Don Alselmo per raccontargli il tradimento di Hernando. Matias torna dal viaggio di nozze, determinato a diventare un buon marito.

Martedì 16 gennaio | Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garriguez, ma lei rifiuta temendo che Cristobal possa scagliarsi contro di lei e Raimundo, mentre Hernando ribadisce a Lucia che non la ama e che non vuole più vederla. Beatriz prende atto del fatto che, pur continuandosi ad amare, la storia tra lei e Matias è finita per sempre.

Mercoledì 17 gennaio | Camila affronta Hernando, che messo alle strette, confessa di essere stato con Lucia. Camila decide dunque di porre fine al loro matrimonio e scappa nascondendosi alla locanda di Emilia. Hernando è disperato ed anche Beatriz è molto preoccupata per la sua scomparsa, ma è Nicolás che alla fine la trova. Camila è ancora indecisa sul da farsi: non sa se vuole separarsi da Hernando, ma sicuramente, per il momento, non tornerà a casa.

Giovedì 18 gennaio | Severo, Carmelo e donna Francisca temono che i Garrigues abbiano in mente qualche piano contro di loro, ma decidono di aspettare e vedere come evolverà la situazione, prima di denunciare Cristobal. Carmelo, per paura di una ritorsione da parte di Garrigues e per proteggere Adela, si offre di trasferirsi da lei. Adela accetta.

Venerdì 19 gennaio | Severo incontra Eusebio che gli chiede scusa per tutte le crudeltà causate da suo figlio e gli promette di restituirgli il suo patrimonio e di allontanare Cristobal per sempre da Puente Viejo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>