Il Segreto, anticipazioni trame dal 14 al 19 maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

La soap opera spagnola Il Segreto va in onda su Canale 5 dal 14 al 19 maggio come di consueto alle 16:20.

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 14 al 19 maggio come di consueto alle 16.20 su Canale 5, con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 14 maggio | Julieta e Consuelo, dopo aver detto addio agli amici di Puente Viejo, si mettono in viaggio per Salamanca. Julieta è pentita di aver fatto questa scelta, ma ha sentito l’esigenza di cambiare le cose nella sua vita soprattutto dopo essere stata abbandonata da Saul senza alcuna spiegazione.

Martedì 15 maggio | Camila, prima di lasciare la città incontra Nicolas, i due si promettono di rimanere buoni amici anche se lontani. Beatriz è distrutta: per lei allontanarsi da Puente Viejo significa dire addio a Matias, ma del resto non ha scelta.

Mercoledì 16 maggio | Saul cerca consigli d’amore da Raimundo, le parole dell’Ulloa faranno traballare il giovane che tornerà a dichiararsi a Julieta. La ragazza deciderà allora di rientrare prontamente a Puente Viejo. Raimundo però sprona Saul ad avvisare Francisca, informandola del suo amore con Julieta. Saul accetta il consiglio e corre a parlare con la matrona.

Giovedì 17 maggio | Candela chiede a Severo di rinunciare alla sua vendetta contro Francisca. Mauricio dice chiaramente a Nazaria che tra loro non potrà mai esserci nessun rapporto sentimentale. Rimasto solo a governare Los Manantiales, Aqulino vuole licenziare tutti i dipendenti

Venerdì 18 maggio | Saul parla con Francisca e le dice di amare Julieta. Francisca ha un ictus e viene portata in ospedale. Raimundo, prima di accompagnarla, ordina a Saul e Prudencio di occuparsi della Villa.

Sabato 19 maggio | Carmelo e Severo, non appena scoprono del malore di Francisca, decidono che è giunto finalmente il momento di mettere in atto il loro piano. Aqulino decide di licenziare tutti i dipendenti, ma Gracia, Adela e Candela con in mano la procura di Hernando che le autorizza a gestire al suo posto la sua parte de Los Manantiales cercano di fermarlo. Dolores ritrova il buonumore e decide di affrontare la sua situazione con Pedro facendo buon viso a cattivo gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>