Il Segreto, anticipazioni trame dal 13 al 18 agosto su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

I protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto ritornano dal 13 al 18 agosto nel pomeriggio di Canale 5 nel nuovo orario delle 18:45

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo.

Lunedì 13 agosto | Severo finisce in prigione per l’omicidio di Venancia. Carmelo, suo complice, vorrebbe andare alla guardia civile per costituirsi, ma l’amico lo ferma. La trappola di Francisca per allontanare Julieta da Puente Viejo sta funzionando: la giovane non ha alternative, è pronta ad abbandonare il paese. Intanto Nazaria e Fe continuano ad attuare il loro piano.

Martedì 14 agosto | Consuelo è pronta a trasferirsi, ma Julieta la prega di rimanere in paese ancora un giorno per provvederre alla riorganizzazione dei lavori della casa di accoglienza. Gli amici di Severo credono che sia innocente ma hanno paura che non riesca a dimostrarlo. Fe esegue gli ordini di Nazaria e permette alla Guardia civile di fare irruzione alla bisca.

Mercoledì 15 agosto | Magdalena consegna a Fe la valigia del loro sfruttatore ucciso dalle guardie. Don Ignacio, avversario di Julieta, dopo aver letto il suo nome in un articolo riguardante la tragedia nella casa di accoglienza, esulta per averla ritrovata e prepara la vendetta. Francisca infierisce contro Carmelo e Severo. Dolores pensa che Severo sia colpevole e ne parla con disprezzo. Consuelo e Julieta sono pronte a dire addio a Puente Viejo.

Giovedì 16 agosto | Julieta decide di non partire più. Onesimo origlia una telefonata di Tiburcio ma non dice nulla a Dolores. Saul e Julieta riescono finalmente a parlare senza essere disturbati. Vicente capisce il doppio gioco di Nazaria e, dopo uno scontro con Mauricio, la ferisce.

Venerdì 17 agosto | Ignacio, arrivato a casa di Julieta, prende in ostaggio lei e Consuelo e inizia ad interrogarle, chiedendo dove sia Ana. Francisca, al corrente di quanto sta accadendo a casa di Julieta, trova delle scuse per trattenere Prudencio. Vicente è morto, Mauricio prova a spiegare i fatti alla guardia civile.

Sabato 18 agosto | Dal paese accanto arriva la telefonata di una persona che dice di sapere dov’è nascosto Carmelito. Dolores soffre per la partenza di Tiburcio. Hipolito, in protesta contro la banda musicale, fa lo sciopero della fame. Ignacio rivela a Julieta di essere suo padre. Nicolas dice a Carmelo e Adela di essere amico di un avvocato che potrebbe difendere Severo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>