Il Segreto, anticipazioni trame dal 10 al 16 febbraio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo in onda dalla domenica al venerdì alle 16:25 come di consueto su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, torna alle 16:25 su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 10 febbraio | Isaac prova in tutti i modi a spiegare i motivi che crearono la situazione di intimità tra lui e Antolina, ma Elsa è irremovibile dalla sua decisione e non lo perdona. Don Anselmo è infuriato dalle chiacchiere su don Berengario che Dolores sta diffondendo in paese e non crede che don Berengario sia Armando, il marito di Magdalena. Carmelo e Severo riescono ad interrogare il presunto colpevole dell’attentato ad Adela. Fernando dice a Julieta dove trovare le prove che svelano l’assassinio di Saul.

Lunedì 11 febbraio | Elsa è decisa ad andarsene perché soffre ogni volta che vede Isaac e Antolina. Consuelo la convince ad aspettare ancora qualche giorno per riprendersi del tutto.

Martedì 12 febbraio | Julieta nutre dei dubbi riguardo alla pista fornitale da Fernando e decide di metterlo alle strette, chiedendogli se la stia ingannando, e minacciandolo con una pistola.

Mercoledì 13 febbraio | Basilio, approfittando dell’assenza di Carmelo e Severo, cerca di uccidere Adela, ma i due arrivano giusto in tempo e lo consegnano alla Guardia Civile.

Giovedì 14 febbraio | Elsa si mette d’accordo con don Anselmo per far visita ad Isaac con l’intento di convincerlo a sposare Antolina. Julieta confida a Fernando di voler uccidere Prudencio.

Venerdì 15 febbraio | Prudencio, credendo di incontrare Julieta, si reca nel luogo indicatogli da Fernando. Julieta, nascosta, prende la mira per sparargli, ma all’improvviso viene bloccata da Saul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>