Il Segreto, anticipazioni trame dal 10 al 14 dicembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo.

Il Segreto, anticipazioni

Lunedì 10 dicembre | Emilia e Alfonso sono nascosti nelle segrete della villa di Francisca e grazie all’aiuto di Raimundo, Fe e Fernando stanno organizzando una fuga a Parigi. I due sono decisi ad allontanarsi dal paese per non rischiare di essere uccisi a causa dell’omicidio di Perez De Ayala. Dopo aver salutato per l’ultima volta Matias e Marcela, Ulloa e Castaneda salgono sul treno e si mettono in viaggio.

Martedì 11 dicembre | Emilia rivela al marito di essere rimasta incinta a seguito delle violenze subito all’interno del carcere. Alfonso promette di crescere il bambino in arrivo come fosse suo. Prudencio non vuole aiutare Saul ad uscire dal carcere, ma alla fine Fernando lo obbliga a farlo.

Mercoledì 12 dicembre |  Prudencio si prepara a far fuggire suo fratello durante un finto trasferimento da un carcere all’altro. Tuttavia, le cose non vanno come pianificato dal cattivissimo Mesia. Una volta fermato il furgone, la guardia corrotta invita i due prigionieri a fuggire. Quando entrambi sono pronti a scappare, Prudencio spara verso di loro.

Giovedì 13 dicembre | Severo e Irene si presentano nella piazza e annunciano a tutti di essere una vera e propria coppia. Santacruz arriva addirittura a chiedere la mano della giornalista. L’uomo è però preoccupato per le sue nozze.

Venerdì 14 dicembre | Isaac commette un omicidio uccidendo un uomo incontrato nel bosco, ma a quanto pare non è la persona che credeva fosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>