Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 3 al 7 luglio

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 3 luglio

Atilano viene arrestato ed il piccolo Marcos rimane con Sol e Lucas. Nicolas si confida con Hernando a proposito di Mariana. Don Berengario si unisce alla squadra di pallacanestro di Onesimo e Hipolito. Il giudice predispone la confisca di tutti i beni dei Santacruz per risarcire gli orfani ammalati dopo la vaccinazione.

Martedì 4 luglio

Severo è preoccupato perché non può fare niente per evitare l’embargo. Hipo’lito, Onesimo e Don Berengario giocano la partita di pallacanestro contro il Club Laietano. Mencia si presenta a casa dei Santacruz. Francisca si finge malata con Fe per non destare sospetti. Ramiro si prepara per riarruolarsi nell’esercito.

Mercoledì 5 luglio

Garrigues ed Eulalia decidono di permettere a Francisca di essere libera a patto di firmare i documenti. Ramiro sta per partire per la guerra ed Emilia gli confessa di essere lei la responsabile. Intanto Camila convince Hernando a presentarsi a Miel Amarga per riappacificarsi con Severo Santacruz.

Giovedì 6 luglio

Dopo una serie di dispute e fraintendimenti, Hernando va a Miel Amarga e propone a Severo di porre fine alle loro divergenze offrendo il suo aiuto economico. Beatriz vuole andare a Madrid alla scuola di Belle Arti ma Hernando non prende la notizia molto bene perché non vuole separarsi da sua.

Venerdì 7 luglio

Matías riesce a convincere i fratelli a farsi raccontare la verità. Don Anselmo accetta di sposare Carmelo e Mencía, anche sei i problemi dei Santacruz non sono finiti. Nicolas decide di lasciarsi il passato alle spalle. Mentre Dolores vuole disperatamente un nipotino, non si hanno ancora tracce di Mariana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>