Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 19 al 23 giugno

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Viejo con i beni dei Santacruz che rischiano di essere confiscati.

Lunedì 19 giugno

Severo e Carmelo, assieme agli avvocati, iniziano a predisporre una strategia per evitare la confisca di tutti i beni dei Santacruz per il risarcimento danni richiesti dal giudice. Carmelo telefona a Mencia e le chiede di trasferirsi a Puente Viejo. Francisca cede parzialmente alle richieste di Cristobal ed Eulalia consegnando i documenti per la cessione delle sue proprietà minori.

Martedì 20 giugno

Matías non si sente all’altezza di Beatriz e decide di non tornare insieme a lei. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per scoprire la verità su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca è effettivamente la responsabile della denuncia ai danni dei Santacruz.

Mercoledì 21 giugno

I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano, il vero padre di Marcos, a lasciare loro il bambino. Francisca viene costretta da Eulalia e Cristobal a restare rinchiusa nella sua camera. Dolores non vuole mostrarsi in giro perché si vergogna della sua abbronzatura.

Giovedì 22 giugno

All’emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e Onesimo insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Nicolas decide di andarsene perché è sempre più convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana.

venerdì 23 giugno

Francisca ammette di aver rintracciato il padre del piccolo Marcos, ma si comporta in modo alquanto strano. Viene manipolata da Cristobal e donna Eulalia. Disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo, lasciandogli un biglietto senza che Cristobal e donna Eulalia se ne accorgano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>