Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 17 al 22 luglio 2017

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 17 luglio

Onesimo fa pagare l’entrata al negozio di Gracia perposare lo sguardo sul presunto quadro di El Greco. Severo affronta Francisca e la cosa gli dà molta soddisfazione, Cristobal, sentendosi forte ora che il colpo di Stato è riuscito, trama qualcosa di crudele.

Martedì 18 luglio

Cristobal fa ricoverare Eulalia in un manicomio. Elias cerca di uccidere Camila, ma la guardia interviene e le salva la vita. Dolores regala il quadro di El Greco a un convento. Nicolas torna da Murcia con brutte notizie.

Mercoledì 19 luglio

Tutto il paese è sconvolto per la morte di Mariana. Garrigues racconta ad Emilia i motivi che l’hanno spinto a far rinchiudere donna Eulalia in manicomio.

Giovedì 20 luglio

Camila confida a Hernando di essere andata in carcere a trovare Elias per avere delle risposte. Tutti in paese partecipano al funerale di Mariana. Nicolas non si avvicina nemmeno a sua suocera per farle le condoglianze. Francisca organizza un incontro con Mauricio, in realtà una trappola

Venerdì 21 luglio

Mauricio e Fe vengono cacciati dalla Villa, mentre la lettera minatoria contro i Santacruz spinge Severo a chiedere aiuto al nemico. Nel frattempo, la Textil sta per aprire i battenti e Hipolito è prossimo a partire per Madrid.

Sabato 22 luglio

Beatriz conferma a Matias di voler trasferirsi a Madrid. I Santacruz decidono di accettare la proposta di Cristobal. Rosario confessa ad Alfonso di non riporre più alcuna fiducia in Nicolas, lo considera responsabile della morte di Mariana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>