Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 10 al 14 luglio 2017

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì  10 luglio

La Guardia Civile con Hernando arresta i fratelli di Matias. Alla Villa, Cristobal informa Eulalia che lui d’ora in avanti gestisce le ricchezze di donna Francisca, convincendo anche Emilia ad appoggiarlo nel progetto di riaprire una fabbrica dismessa della signora. Infine, i Castañeda e Nicolas ricevono la terribile notizia che a Murcia è stato ritrovato il corpo dalle fattezze simili a quelle di Mariana.

Martedì 11 luglio

Nicolas decide di partire per Murcia, dove hanno trovato il cadavere di una donna. Leoncio Marquina, arrestato mentre tenta di entrare con i suoi seguaci nella proprietà dei Santacruz, giura vendetta sia a Severo che a tutti gli infedeli di Puente Viejo. Onesimo comunica ad Hernando che la guardia Civile ha trovato Elias.

Mercoledì 12 luglio

Elias viene arrestato dalla Guardia Civile. Eulalia inizia a temere la crudeltà di Cristobal e propone a Francisca di allearsi con lei contro suo nipote. Francisca dapprima rifiuta, ma poi comprendendo che è la sola possibilità per riconquistare il suo status e acconsente. In Spagna c’è un colpo di Stato. Il Capitano Generale, Miguel Primo de Rivera, (settembre 1923) destituisce il Re e proclama lo stato di guerra.

Giovedì 13 luglio

Il colpo di Stato ha creato molto allarmismo in paese, presieduto dai militari. Onesimo trova nell’atelier di Gracia il quadro acquistato da Hipolito e non può credere ai suoi occhi. Sembra un capolavoro autentico dall’inestimabile valore. Lucas riceve una strana telefonata all’emporio, mentre Sol è preoccupata che possa trattarsi di Marcos.

Venerdì 14 luglio

Matías confessa e tutti ammirano il suo coraggio. La riapertura della Textil è vicina, ma Alfonso e Raimundo non amano che Emilia lavori con Cristóbal, per quanto possa far del bene al paese. Di Mariana ancora non si hanno notizie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>