Il Segreto, anticipazioni trame 27 e 28 dicembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, questa settimana eccezionalmente in onda solamente giovedì 27 e venerdì 28 dicembre a causa delle festività natalizie con una variazione anche di orario, dato che lo show ritorna non alle 16:10 come nelle passate settimane bensì alle 15:40; subito dopo il salto, quindi, i riassunti delle puntate.

Il Segreto, anticipazioni

Giovedì 27 dicembre | Nonostante il capomastro sia restio a eseguire gli ordini di Fernando, sa che non potrà rifiutarsi, ma il suo atteggiamento più burbero del solito richiama l’attenzione di Raimundo e Matías. Isaac confessa all’amico di aver trascorso una notte d’amore con Antolina, anche se spera che presto si fidanzi con un ragazzo, perché lui ama ancora Elsa. Dolores rifiuta di pesarsi dopo che la bilancia sembrerebbe essersi rotta a causa del suo peso eccessivo e fa quindi fatica ad accettare la realtà.

Venerdì 28 dicembre | Fernando rivela il suo piano su come rovinare il matrimonio di Severo: vuole provocarlo per aver poi la scusa di agire contro Severo per legittima difesa. Julieta è sempre più decisa a vendicare la morte di Saúl e per farlo è disposta addirittura ad accettare l’aiuto che le è stato offerto da Raimundo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>