Al centro del gossip delle ultime a causa di un presunto eccesso di botox, Gabriel Garko in queste ultime ore ha lesinato ospitate e interviste per non gettare ulteriore benzina sul fuoco e concentrarsi sulla nuova fiction che sta girando.
Non solo, quindi, presto lo rivedremo nei panni di Tonio Fortebracci nella quarta stagione de “L’onore e il rispetto”, l’attore sarà anche il protagonista di “Non è stato mio figlio”, nuova fiction Mediaset in cui interpreterà il ruolo di Andrea Veraldi, rampollo di una famiglia borghese la cui vita è sconvolta da un’accusa di omicidio.
La tremenda accusa sarà un duro colpo per tutta la famiglia di Andrea, soprattutto per sua madre che cercherà in ogni modo di trovare le prove per scagionare suo figlio.
C’è grande curiosità circa questa nuova fiction Mediaset e non solo per la presenza di Garko come personaggio principale: regista di “Non è stato mio figlio” (il titolo è ancora provvisorio) è infatti Alessio Inturri, già dietro la macchina da presa per fiction di grande successo come “L’onore e il rispetto”, “Sangue Caldo” e l’ultima stagione di “Caterina e le sue figlie”.
Nel cast della fiction ci sono personaggi del calibro di Stefania Sandrelli, che interpreta la madre di Andrea Veraldi, e di Massimiliano Morra, giovane e talentuoso attore protagonista di “Furore”, così come dei volti nuovi, almeno per quanto riguarda la fiction, come Sara Nileh, conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi e la sua successiva relazione con Fabrizio Corona.