Natale 2014, soap in pausa

di Walter Bianchi Commenta

Si sta avvicinando a grandi passi il Natale e, come accade in occasione di lunghi periodi di festività, i palinsesti televisivi subiscono diverse variazioni, in particolar modo per quanto riguarda i programmi che vanno in onda tutti i giorni, quindi anche le soap.

Tutti gli appuntamenti quotidiani a cui siamo abituati si interromperanno per qualche settimana per poi riprendere la normale programmazione con il nuovo anno. Vediamo qui di seguito gli orari e i giorni di programmazione delle soap Mediaset.

mediaset

Partiamo con Beautiful. La soap americana, che va in onda tutti i giorni dalle ore 13.40 su Canale 5, si fermerà dal 19 dicembre 2014 per ripartire il 7 gennaio.

Stessa data di ritorno in tv anche per Centovetrine anche se la programmazione quotidiana si interromperà a partire dal 12 dicembre, con grande dispiacere dei tantissimi fan della soap italiana.

Il Segreto andrà in onda, sia nella striscia quotidiana che in prime time, fino al 22 dicembre. Il ritorno della soap spagnola dopo la pausa natalizia è previsto per il 7 gennaio alle ore 16,05 per quanto riguarda l’appuntamento pomeridiano e per il 9 per la puntata in prime time, che come al solito andrà in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Anche le altre trasmissioni quotidiane subiranno uno stop in occasione del Natale 2014. Forum e Mattino Cinque si fermeranno dal 19 dicembre al 6 gennaio, mentre per Pomeriggio Cinque si prospetta una lunghissima pausa che durerà dal 12 dicembre al 7 gennaio.

Stop di poco più di due settimane per Uomini e Donne. La trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi si fermerà dal 19 dicembre al 9 gennaio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>