Mi Amor Soap, nuovo programma per gli appassionati di soap opera

di pask Commenta

Si chiama Mi Amor ed è una delle più interessanti novità che verranno lanciate in ambito televisivo nel corso dei prossimi giorni. Il mese di settembre, infatti, riserva una novità davvero di tutto rispetto per chi ama le soap opera. Stiamo parlando di Mi Amor soap, il nuovo, nonché primo, programma che è stato appositamente pensato e realizzato per soddisfare le esigenze degli appassionati di questo genere televisivo.

mi amor soap

Mi amor soap, ecco chi lo conduce

Mi amor soap verrà trasmesso a partire da domani, 27 settembre, su Donna tv, che occupa il canale 62 del digitale terrestre, alle ore 17. Si tratta di un programma che, come si può facilmente intuire dal nome, va a focalizzarsi sul settore delle telenovelas. Alla conduzione troviamo Salvatore Sposito e Daria Graziosi.

Insomma, una volta al mese ci sarà la possibilità di conoscere e di approfondire tutto, ma proprio tutto, in riferimento a qualsiasi soap opera, a partire ovviamente da quelle più famose, come ad esempio Quando si ama, ma anche Santa Barbara, Sentieri, Vivere, CentoVetrine, Incantesimo, Capitol e tante altre. Verranno raccontati aneddoti, ma anche interviste, novità, curiosità e pure tanti ricordi che ci permetteranno di fare un salto indietro nel tempo.

Il nuovo programma Mi Amor Soap, quindi, potrà tornare utilissimo per tutti coloro che non vedono l’ora di conoscere retroscena e novità circa le soap opera che si stanno affermando sul mercato attuale e che stanno appassionando un numero di telespettatori sempre più alto, senza dimenticare quella che hanno scritto pagine di televisione indimenticabili.

Mi Amor Soap, quindi, permetterà di individuare e scoprire tutti quei retroscena e aneddoti che la maggior parte del pubblico non conosce. Ci saranno ovviamente ospiti d’eccellenza, come ad esempio Maria Macina, la produce italo-americana che si è occupata della realizzazione di Sentieri, oppure Emanuela Tittocchia, uno dei personaggi più amati di CentoVetrine, senza dimenticare anche Fabio Massimo Bonini, che ha rivestito due ruoli di spiccato interesse, ovvero Mantegna e Piersanti a Vivere, ma ci sarà pure Vincenzo Bocciarelli, che ha fatto parte del ben noto cast di serie particolarmente famose e apprezzate dal pubblico, come ad esempio Incantesimo, ma anche Orgoglio e il Bello delle donne. Non mancheranno, insomma, le sorprese e le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>