Legami, la prossima puntata andrà in onda il 7 novembre

di Redazione 0

Legami salta un turno (anticipazioni). Una nuova puntata della soap opera, infatti, andrà in onda sabato 7 novembre 2015.

Legami

Anche se, va detto, c’è una spiegazione al rinvio: lo spostamento di Sabato In che anticipa la messa in onda alle 15.00, evitaVerissimo e poi lascia spazio al programma A sua immagine. Un nuovo appuntamento con la soap opera Legami, quindi, è fissato per sabato pomeriggio 7 novembre 2015.

Ecco, infatti, cosa succederà nel nuovo episodio di Legami:

Ines (Diana Chaves) viene rinchiusa in uno scantinato, rapita dalla sorella Diana (Joana Santos). Diana, quindi, si arrabbia con Eunice e minaccia l’uccisione di Ines se non farà a meno di darle problemi. Intanto, Ines progetta di fuggire dal seminterrato grazie ad un buco fatto nel muro, ma Diana la sorprende e la punisce per aver tentato di squagliarsela.

Continuano ad esserci, tuttavia, problemi per quanto concerne la messa in onda della Soap “Legami”. Appare ormai storico il comunicato di risposta ai Fan, via Social, fatto dalla rete qualche mese fa.

Un saluto a tutti gli utenti della nostra pagina Facebook.
Vi scriviamo in merito alle vostre richieste sulla soap #Legàmi. Attualmente è stato previsto che la serie venga trasmessa una volta a settimana (il sabato), sempre su #Rai1 (sabato 13 e 20 settembre).
Qualora ci fossero ulteriori aggiornamenti, saremo ben lieti di comunicarveli.

Così RaiUno ha risposto alle centinaia, se non migliaia, di proteste e appelli avanzati da parte degli utenti, sperando di arrestarne il flusso. La rivolta è in qualche modo riuscita a sortire degli effetti, vista la decisione di continuare a trasmettere Legami al sabato. Una sola puntata a settimana non soddisferà certo gli appassionati, abituati a seguire quotidianamente le avventure dei propri beniamini, ma è sempre meglio di niente.
In attesa di notizie più positive, ricordatevi quindi di sintonizzarvi il 13 settembre su Rai Uno, a partire dalle 16:10!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>