Legami, Graciete sotto processo nella puntata del 23 aprile

di Redazione 1

Proseguono senza sosta le avventure della soap opera di Rai Uno “Legami“, la serie che narra la pericolosa rivalità tra le sorelle Diana e Ines alle prese con intrighi, amori e vendette.

Legami

Durante gli scorsi episodi abbiamo assistito alla diabolica dark lady intenzionata a vendicarsi della sorella e mettere in atto un piano diabolico. Infatti, dopo la sua scomparsa in mare, Diana ha finto di aver perso la memoria e aver dimenticato il male fatto alla consanguinea per arrivare a colpire in modo ancora più forte colei che considera la fonte di tutti i suoi mali. Diana ha così deciso di coinvolgere anche Bruno in questo piano.

In particolar modo, al centro dell’attenzione del pubblico dell’ammiraglia Rai sarà, sicuramente, il destino di due personaggi controversi e cioè Antonio e Graciete. I due sono sempre stati poveri e disagiati ed hanno amato tantissimo la loro bambina, la piccola Diana, la quale morì a seguito di una meningite e così ‘rapirono’ la dark lady della soap dopo l’incidente al fiume spacciandola per la loro figlia.

Così, i due dovranno scontare un processo e nella puntata del 23 aprile assisteremo all’assoluzione dei due. Ma, questa non sarà l’unica storia a tenere banco nei prossimi episodi. Infatti, continua il diabolico piano della perfidaDiana, decisa a vendicarsi della sorella. Questa continua a tramare con Nuno per far fallire la Yoyo e e mandare in rovina Adelaide e Francisca. Ci riuscirà? Nel frattempo, lo spietato Gastao dona all’esuberante ed estroversa Sheila le chiavi della sua nuova casa. Il ribelle Marco inizia delle frequentazioni particolari che preoccupano molto suo padre Alvaro. Come andrà a finire questa storia a Legami?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>