Legami, cosa succederà nella puntata di sabato?

di Redazione 0

Si appresta a fare il suo ritorno in televisione, questo sabato 3 ottobre 2015, la soap opera Legami. Vale dunque la pena rivelare alcune anticipazioni che riguardano gli episodi trasmessi sabato prossimo su Rai 1, in onda a partire dalle ore 15.20 e fino alle ore 17.00 circa.

Legami

Prima di ogni cosa, però, è necessario sottolineare che a ben vedere è stato confermato un unico appuntamento settimanale, poco gradito ai fans della telenovela portoghese Lacos de Sangue, sbarcata sul primo canale tv Rai ormai da circa un anno. Molti di loro hanno protestato sui canali Social della Soap a seguito del drastico taglio della produzione. Legami, precedentemente, andava in onda ogni giorno. Ora, viene trasmesso durante il penultimo giorno della settimana in due episodi.

Due episodi che, tuttavia, continuano ad essere molto seguiti. Cosa succederà, pertanto, durante questo primo sabato di ottobre?

Continuano, senza sosta, le vicende criminali-sentimentali ambientate in Portogallo e finite sul Servizio pubblico radio-televisivo italiano. Ecco alcune ghiotte anticipazioni:

Puntata 197. Diana (Joana Santos) viene cacciata di casa da Graciete (Margarida Carpinteiro) e va su tutte le furie, tanto che la cattiveria della ragazza la porta a desiderare che a morire sia la persona che l’ha cresciuta. Un folle scenario di vendetta, mentre Eunice (Lia Gama) prova disperazione perché è stata rinchiusa con la forza in casa sua. Intanto Gastao dice ad Armando che Vitor vuole parlare della vendita della fabbrica di insaccati…

Puntata 198. Ines (Diana Chaves) riesce ad allontanare con gran fatica Joao (Diego Morgado) da Diana evitando il peggio: che venisse cioè strangolata dal medico. Diana quindi si vendica e denuncia Joao. Vorrebbe pure che Joao, Graciete e Antonio vengano arrestati: per lei diventa quasi un’ossessione, alimentata dal sentimento di farsi giustizia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>