Legami, cosa succederà durante le prossime puntate?

di Redazione 0

La celebre soap opera portoghese Legami andrà in onda su Rai Uno domenica alle ore 15:40 circa, dal lunedì al venerdì alle ore 15:00 circa, mentre sabato alle ore 15:20 circa.

LegamiLegami

Durante i prossimi episodi che andranno in onda dal 16 al 22 Agosto i telespettatori assisteranno a delle vicende sempre più emozionanti. Ci sarà un Cesar sempre più ingelosito e impensierito a causa delle riprese fotografiche di Marisa, nel frattempo Tiago e Sandra si scambiano un bacio e decidono di stare assieme. Cesar fa una scenata di gelosia a Marisa mentre c’era la fase delle riprese fotografiche.

Ines intanto, vuole andare nuovamente da Joao in Congo, ma non c’è la fa, e a Lisbona sono tutti preoccupati per Joao, perché lui non dà sue notizie. In Congo Joao ha un arresto cardiaco, Joao in seguito riesce ad affrontare l’arresto cardiaco e così può essere portato in ospedale. Intanto Adelaide si sveglia dal coma e inizia a recuperare. Quando Ines torna dal Congo, riceve una visita da Diana e parlando con lei, la sorella la minaccia di rovinargli la vita. Francisca invece, è contenta di sapere che Joao sta bene e che ritornerà subito a casa. Quando Joao ritorna a casa, ha un colloquio con Ricardo, il quale vuole progettare d’accordo con lui un piano, un modo, per rovinare Diana. Lei, Diana invece, si mostra più legata, più vicino a Nuno, quando, però, lei stabilirà di mettere in vendita l’azienda, le cose varieranno.

Quando Ines viene a sapere che Joao è tornato, va a trovarlo a casa sua, ma lì c’è pure Julia, Ines vede che i due si scambiano un bacio e lei, Ines va via di fretta. Joao viene a sapere che Ines lo ha aveva visto baciare Julia e vuole chiarirsi con lei, Joao gli spiega che quel bacio non significava nulla per lui, e dopo un paio di giorni di riflessione per Ines, lei decide di dichiarare a Joao quello che ha sempre provato per lui, gli dice che lo ama e i due tornano insieme, si fidanzano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>