Legami, cosa succederà durante la puntata del 13 giugno

di Redazione 0

L’appuntamento è su Rai Uno, sabato 13 giugno 2015 alle 16.10, per una nuova ed entusiasmante puntata di “Legami”. La soap opera è una delle più amate dagli spettatori.

Legami

Cosa succederà, dunque, durante la prossima puntata? Ecco alcune anticipazioni:

Isabel rivela a Jaime, con il quale c’è sempre più complicità, che le pratiche per il divorzio da Luis sono già avviate. Isabel, però, si accorge che David viene soggiogato da Luis: l’uomo fa credere al figlio che sua madre non lo voglia con sé. Eunice è in attesa di concludere le pratiche per la vendita del ristorante, in modo da interrompere ogni possibile contatto con Ines. Anche se Gi si dimostra in disaccordo, Eunice non ha intenzione di ritornare sui suoi passi. Gi allora informa Armando che offrirà un lavoro ad Ines: l’uomo le consiglia di non mettere parola nel rapporto che lega madre e figlia. Gabriela non è indifferente ai modi di fare gentili di Diana. Il legame che sta nascendo tra le due viene notato da Luis, il quale cerca di rendersi gradevole agli occhi di Diana. Nel frattempo, Ricardosi convince del fatto che Gabriela rappresenta un pericolo. Frattanto, Graciete non riesce a consolare Antonio, sempre più triste per la perdita del lavoro. Joao è ricattato da Diana, ma conferma la sua volontà di non cedere a Francisca e a Rita. Intanto l’uomo, non può non ricordare i bei momenti vissuti con Ines, rimpiangendo la loro separazione.Francisca, dal conto suo, chiede a Ricardo di intervenire sulla situazione di Adelaide: l’uomo dovrebbe convincerla a lasciare Rui, con il quale non vede un futuro.

Inoltre, Orlando invitato a cena da Sandra, coglierà l’occasione per chiederle di vivere alla tenuta, e si ritroverà ad essere nuovamente innamorato di lei.

Tuttavia, la donna confermerà la sua volontà di stare a Lisbona. Nel frattempo, Manel, con l’intenzione di fare una sorpresa a Catarina, cerca di concludere quanto prima le pratiche per l’acquisto della casa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>