Legami, anticipazioni sabato 9 aprile

di Redazione 0

E’ tempo di soffermarsi sulle ormai consuete anticipazioni della soap opera portoghese “Legami”, la serie che racconta la rivalità tra le sorelle Diana e Ines in onda su Rai Uno durante il giorno prefestivo e che ormai è diventata un cult del palinsesto televisivo.

Legami

Malgrado una serie di alti e bassi, siamo giunti a circa un centinaio di puntate dalla fine di Legami, che consta ben 322 episodi alla fine dei quali ci sarà la clamorosa resa dei conti tra le due protagoniste. Anche nella puntata del 9 aprile avremo modo di assistere a dei terribili piani orditi dalla dark lady, sempre più decisa a vendicarsi di Ines.

Nell’episodio che vedremo sabato 9 aprile continuerà la cattiveria di Diana nei confronti di Ines. La donna sta studiando tutto nei minimi particolari per vendicarsi di lei visto che dopo la sua scomparsa in mare ha fatto credere a tutti i suoi cari di aver perso la memoria e di essere pentita per i peccati che ha commesso in passato e che gli sono stati ricordati dalle persone accanto. In realtà, Diana si allea con Bruno per colpire Ines e lo invita a recarsi nel centro di volontariato dove lavora la sorella. In seguito, Ines riceve una telefonata dall’ospedale che la avverte del ricovero di sua madre. Lei e Joao si precipitano per vedere come sta.

Nel frattempo, a Legami ci sarà modo di vedere anche un confronto tra Ricardo e Diana mentre Cesar diventa allenatore ed è molto felice di questo. Sandra riprende il suo ruolo al bar.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>