Legami, anticipazioni puntata 12 settembre

di Redazione 0

Non viene più trasmessa ogni giorno per scelte di rete. Adesso va in onda di sabato e i fan più accaniti non aspettano altro che questo giorno. Domani, dunque, andrà in onda un nuovo doppio episodio della soap opera “Legami”: è necessario quindi conoscere alcune anticipazioni delle due puntate, trasmesse da Rai 1 sabato prossimo 12 settembre 2015, a partire dalle ore 15.20.

Legami

Fino a questo momento “Legami” è andata in onda nel daytime pomeridiano dal lunedì al venerdì ma, l’arrivo della nuova edizione de “La Vita in Diretta”, pare determinante per l’ennesimo cambio di programmazione. Naturalmente i fans di “Legami” non sono troppo entusiasti della cosa. Su Facebook c’è addirittura chi vorrebbe scrivere a Striscia la notizia e chi si allarma per l’ennesimo cambio di palinsesto.

Fatte le dovute premesse, osserviamo ora nel dettaglio le anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda sabato 12 settembre.

Puntata 191. Ines (Diana Chaves) è destabilizzata per aver ricevuto una bambola-minaccia che non ha testa, quindi stringe forte Joao (Diogo Morgado) per tentare di tranquillizzarsi. Intanto Luis, preoccupato per l’azienda, s’infuria e scaglia la sua rabbia sul piccolo David (Bernardo Oliveira). Sandra (Juana Pereira De Silva), invece, molestata Luis, vuole testimoniare contro di lui in tribunale. Infine, Diago e Ines passano la notte in compagnia, mentre Tiago (Sisley Dias) subisce un’aggressione.

Puntata 192. Tiago perde sangue dal braccio ma Gi (Custodia Gallego) si affretta a chiamare i soccorsi. Segue un intervento chirurgico e, per fortuna, Tiago è fuori pericolo. Risolti i problemi di salute più gravi, Tiago vive il periodo di convalescenza a casa di Ines, ma si arrabbia all’idea di non poter cucinare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>