Legami, anticipazione episodi 19 settembre 2015

di Redazione 0

Come ogni sabato, il 19 settembre 2015 torna la soap opera “Legami”, con ben due episodi che verranno trasmessi da Rai 1 a partire dalle 15.20 e fino alle 17.00 circa. Un orario che gli appassionati di questa soap aspettano per tutta la settimana.

Legami

Fino a qualche tempo fa la soap “Legami” è andata in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, tuttavia l’arrivo della nuova edizione de “La Vita in Diretta” sembra essere stato determinante per l’ennesimo cambio di programmazione. Naturalmente i fans di Legami non sono troppo entusiasti del “nuovo” palinsesto di Rai 1. Le proteste, sui Social Network, non sono mancate. Nonostante siano state molto accese, però, non hanno provocato nessun ribaltone e chi segue la serie sembra essersi arreso all’idea di goderne solo per due ore in un singolo giorno settimanale.

Le nuove puntate della soap opera Legami andranno dunque in onda sabato 19 settembre 2015 su Rai 1. Due episodi, il numero 193 e il numero 194, molto interessanti. Cosa succederà.

Puntata 193. Diana (Joana Santos) è furibonda e ha una reazione forte per Eunice (Lia Gama) che l’accusa. Eunice, invece, teme che possa accadere qualcosa ad Ines (Diana Chaves) e Tiago (Sisley Dias): quindi, per tale motivo, cede alle richieste di Diana. Inoltre, Eunice si presenta a casa di Ines, mentre Diana scopre il contenuto di una conversazione tra Jaime e Isabel.

Puntata 194. Diana (Joana Santos) si vendica di Eunice per aver fatto visita a Tiago (Sisley Diago) e la rinchiude in casa. A proposito di vendetta, inoltre, Luis progetta di vendicarsi nei confronti di Sandra. A chiudere la puntata è la scena di una bestiola ritrovata in una pozza di sangue. Che vorrà dire?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>