Nella puntata N. 587 di La strada per la felicità, che andrà in onda oggi, Simon (David Kramer) si trova ancora in carcere e Nora (Anja Boche) va a fargli visita. La donna informa Simon che Luisa (Susanne Berckhemer) ha venduto l’hotel per aiutare i suoi genitori.
Annabelle (Isa Jank), nel frattempo, si trova ancora in ospedale e le sue condizioni di salute sono gravi.
Henning (Markus Baumeister), nel frattempo, cambia idea riguardo Luisa e si convince che la donna lo ami davvero. Per questo, Henning è pronto ad accettare la proposta di matrimonio della donna.
Simon continua a rimanere all’oscuro di tutto ciò.
La fiction Julia era in origine un prodotto fatto veramente bene, gradevole ed interessante. Ma ormai ha preso una piega grottesca, di una inverosimiglianza grottesca e fastidiosa, insomma una serie di telefilm veramente dequalificante per un canale stupendo come RAI 3.
Sicuramente come altre fiction è vittima della volonta della produzione di spremere il limone ed i profitti al di là di ogni realistica possibilità.
E dunque gira in tondo in modo molto stucchevole, perchè non può dare nulla di più. Mi dispiace dover cambiare canale. Ma è veramente insopportabilmente molto al di sotto del livello medio di RAI 3.
Spero che quanto prima se ne prenda atto. Gli ascolti sono importanti ma non sono tutto. Questa è stata sempre la politica aziendale VINCENTE di RAI 3. Ciao