La strada per la felicità, anticipazioni puntata 13 febbraio 2012: Luisa non riesce a sposare Henning

di Redazione 0

Nella puntata N. 589 di La strada per la felicità, che andrà in onda oggi, Luisa (Susanne Berckhemer), grazie all’aiuto di Sophie (Katrin Griesser), decide di scrivere una lettera destinata a Simon (David Kramer), che si trova ancora in carcere.

Nora (Anja Boche), però, è sempre in agguato e con l’aiuto di un complice, riesce ad intercettare la lettera prima che quest’ultima arrivi al destinatario. Simon, nel frattempo, in prigione, ha paura di essere ucciso.

Marianne (Heike Schroetter), nel frattempo, si rende conto che la vita di Harald (William Mang) è praticamente finita e non c’è più nulla da fare. La donna, però, non vuole assolutamente staccargli la spina e dice ai medici di non farlo.

Intanto, nel giorno delle nozze tra Luisa e Henning (Markus Baumeister), la donna ammette che è stata tutta una finzione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>