Io ti troverò, anticipazioni della nuova soap Mediaset

di Redazione 0

Mediaset ha abbondantemente compreso che in questo periodo il pubblico italiano è particolarmente attratto dalle fiction spagnole e ne ha già pronta un’altra che andrà in onda a fine mese.

Il titolo di questa nuova soap, andata in onda su Telecinco come la maggior parte di quelle poi arrivate anche sugli schermi italiani, è “Io ti troverò” e racconterà di casi di bambini e ragazzi scomparsi in Spagna tra gli anni sessanta e settanta.

io ti troverò

Due le puntate previste per “Io ti troverò”, che andranno in onda martedì 28 e giovedì 30 aprile in prima serata su Canale 5, lanciate dal doppio appuntamento serale con “Il segreto” programmato per la prossima settimana.

Protagoniste della soap sono le due attrici spagnole Pepa Aniorte Manuela Pasa, che però vedremo solo a partire dalla seconda puntata, nella prima i loro personaggi saranno interpretati da due giovanissime.

Le due attrici saranno rispettivamente Conchita e Violeta, due ragazze giovani e in dolce attesa i cui destini sembrano indissolubilmente legati. Inizialmente sconosciute, le due ragazze si troveranno a partorire nella stessa clinica, ignare che suor Eulalia e la Dottoressa Mena, che gestiscono il centro, sono in realtà coinvolte in un giro di adozioni illegali. A entrambe verrà detto che i loro figli sono morti al momento del parto, mentre sono stati trafugati dalle due donne.

Conchita e Violeta saranno profondamente sconvolte da quanto accaduto e si metteranno alla ricerca della verità sull’accaduto.

Ricordiamo che le due puntate della mini soap spagnola “Io ti troverò” andranno in onda il 28 e il 30 aprile in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>