Il segreto, anticipazioni delle puntate dal 25 novembre al 1° dicembre 2013

di Redazione 0

il-Segreto

Ci sarà qualche piccolo cambio nella programmazione, ma l’inizio di Amici di Maria De Filippi non cancellerà le puntate quotidiane della soap spagnola più amata dal pubblico italiano ma avrà effetti solo sulla puntata serale che, invece di andare in onda di sabato, sarà in programmazione la domenica, a partire dal 24 novembre.

quindi, dato che “Il segreto” continuerà quasi indisturbato la sua programmazione, vediamo cosa succederà nelle puntate che andranno in onda nella settimana dal 25 novembre al 1° dicembre 2013.

Protagonisti indiscussi della nuova settimana de “Il segreto” saranno ancora Tristan e Pepa, questa volta davvero a pochi passi dalla coronazione del loro sogno d’amore, ma, come al solito, sulla loro strada ci saranno molti ostacoli da superare che metteranno a dura prova la resistenza di questo amore.

Pepa, infatti, è ancora in pericolo di vita: Carlos la vuole morta e, con la scusa di portarla dove si nasconde suo fratello, le tende una trappola allo scopo di ucciderla e bruciare il suo corpo in un bosco. A salvare la vita alla levatrice sarà Alberto che libera Tristan e lo avverte del pericolo che la donna che ama sta correndo.

Liberare Pepa, però, porterà ad un’altra morte: sarà proprio Alberto a morire per mano di Carlos che poi fugge via facendo perdere la sue tracce. Pepa cercherà di salvarlo, ma l’uomo è ferito gravemente e prima di morire riuscirà solo a chiedere perdono per il male fatto.

Tristan e Pepa, però, non sono ancora liberi di amarsi: a porre un ulteriore veto è la madre di Tristan, Donna Francisca, che minaccia di disconoscere il figlio in caso di matrimonio con la levatrice. I due andranno contro il volere della donna e decideranno di andarsene dal paese, ma Carlos comparirà  nuovamente sulla loro strada rapendo Martin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>