Il Segreto 3, anticipazioni sulla puntata di venerdì 10 luglio

di Redazione 0

Andrà in onda, come di consueto, domani alle ore 15.00 la quinta puntata settimanale della fortunata soap “Il Segreto 3”. Una soap che, da molti anni, tiene numerosissimi telespettatori incollati allo schermo.

Cosa succederà, dunque, domani pomeriggio? Sarà una puntata ricca di conflitti.

In primo luogo Eudosia e Gonzalo saranno intenti a smascherare Don Celso. I due, giunti presso l’orfanotrofio, aspetteranno il momento giusto per fare commettere un passo falso al prelato in modo da poterlo poi denunciare. Assisteremo infatti alla scena in cui Eudosia farà in modo che Don Celsosi allontani dall’orfanotrofio. Gonzalo entrerà e cercherà di salvare i bambini. A quel punto però farà ritorno il prelato e ci sarà un duro scontrotra i due. Chi avrà la meglio?

Intanto, assisteremo anche al duro duello tra Isidro e Anibal, il primo rinfaccerà al fratello di averlo preso in giro facendogli credere di stare molto male pur di sposare Rita. Gli animi si surriscalderanno a tal punto che tra i due si passerà ai fatti. Voleranno dei pugni e uno di questi colpirà in pieno volto Rita che aveva provato a separarli. La donna cadrà a terra priva di sensi. Si riprenderà?

Nel frattempo, Mauricio avrà un duro scontro con Fernando Mesia e comincerà a ricattarlo dicendogli di conoscere il suo segreto, ovvero di essere stato lui a manomettere la sella del cavallo che ha causato l’incidente. Il fidato servo di Francisca dirà al giovane Mesia di comportarsi bene con Maria altrimenti spiffererà tutto. Vedremo infine che Soledad, contro il volere di tutti, deciderà di portare sua mamma in una clinica attrezzata dove le possono prestare cure specifiche per farla riprendere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>