Il paradiso delle signore, l’uscita di scena di Angela Barbieri

di pask Commenta

Nel corso delle ultime puntate della ben nota soap opera Il Paradiso delle Signore, tutti i fan hanno potuto ammirare, con non poco dispiacere, l’uscita di scena del personaggio Angela Barbieri, uno dei più interessanti all’interno della soap.

Angela Barbieri

Alessia Debandi saluta i fan sui social

Infatti, la giovane Venere ha preso la decisione di cambiare vita e casa, trasferendosi in compagnia degli Aliprandi in Australia, in modo tale da potersi riunire con il figlio Matteo, grazie anche all’aiuto che le è stato dato da parte di Riccardo Guarnieri.

Ebbene, sul profilo Instagram, l’attrice che interpreta questo personaggio, ovvero Alessia Debandi, ha deciso di diffondere sui social network i ringraziamenti per i numerosi messaggi e segnali di affetto che le hanno riservato i fan, che hanno inondato anche proprio la sua pagina su Instagram.

Belle le parole con cui l’attrice si è congedata dal pubblico, visto che ha sottolineato quanto fosse grande il dispiacere per aver abbandonato questo progetto, visto che le ha fatto vivere una meravigliosa esperienza, ma soprattutto le ha permesso di conoscere tante nuove persone, imparando veramente tantissimo. Un anno particolarmente intenso, che lascerà sempre il segno nella carriera di Alessia Debandi.

Sempre all’interno del suo profilo sui social, la Debandi ci ha tenuto a precisare anche le sensazioni che ha vissuto nell’interpretare Angela Barbieri all’interno de “Il Paradiso delle Signore”. Infatti, ha voluto sottolineare come interpretare questo personaggio sia stato davvero una vera e propria sfida, visto che presenta dei tratti caratteriali notevolmente differenti da quella che è lei come persona nella vita di tutti i giorni. La risposta del pubblico, particolarmente dispiaciuto per il suo addio, però, l’ha toccata veramente nel profondo, rendendola anche fiera del lavoro che è stata in grado di svolgere.

In fondo, l’uscita di scena del personaggio Angela Barbieri ne “Il Paradiso delle signore” ha effettivamente segnato tanti fan della soap opera. Per tutti gli appassionati di Alessia, però, c’è la possibilità, quantomeno sulla carta, di rivederla ancora una volta, dato che il suo personaggio non è affatto scomparso, ma si è semplicemente trasferito. Ebbene, potrebbe capitare l’occasione di rivederla, magari solamente per una comparsata e rimpatriata per ritrovare il fratello Marcello oppure le Veneri del grande magazzino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>