Il Paradiso delle Signore, ecco tre nuovi personaggi

di pask Commenta

Come al solito, nelle soap opera gli intrighi, le storie d’amore e i colpi di scena non possono mai mancare, anzi sono proprio all’ordine del giorno. Anche nel “Paradiso delle signore” tutto questo non può mancare e allora, gli autori, per aggiungere un po’ di pepe alla ben nota soap opera hanno preso la decisione di aggiungere altri tre personaggi che, inevitabilmente, scombussoleranno un po’ il corso degli eventi.

Il Paradiso delle Signore, alla scoperta dei nuovi personaggi!

La trama di una delle soap opera più avvincenti degli ultimi anni finirà per complicarsi ancora di più, semplicemente per via del fatto che stanno per sbarcare ben tre nuovi personaggi che, senza dubbio, porteranno ancora altri intrighi.

Venerdì 24 gennaio, sarà la volta di Orlando Brivio fare il suo ingresso nella soap (con un’ottima interpretazione di Sebastiano Gavasso), così come di Lorena Mascoli, (interpretata da una bravissima Verdiana Costanzo). Orlando è un uomo ricco di fascino, il cui lavoro è quello di pubblicare dei fotoromanzi. Tra le sue principali caratteristiche il fatto di essere particolarmente divertente e buffo, ma sempre entusiasta della vita. Ebbene, il suo arrivo nel famoso grande magazzino fa diventare quest’ultimo un vero e proprio set per uno dei fotoromanzi che poi pubblicherà. In questo modo, andrà a condizionare inevitabilmente la quotidianità di diversi protagonisti.

Lorena, al contrario, è una delle attrici principali dei fotoromanzi di Orlando, ed è particolarmente influenzata dalla voglia di avere successo e notorietà, al punto tale da essere particolarmente vanitosa. La sua caratteristica principale? Di certo la seduzione, con cui riesce a ottenere qualsiasi cosa desideri. In realtà, poi, durante la serie finirà anche con il rivelare il proprio lato tenero, dato che si innamorerà di un uomo estremamente semplice.

Ci sarà ancora da attendere e non poco (appuntamento previsto per il prossimo 12 febbraio) per lo sbarco di Ennio Palazzi (personaggio che è stato interpretato da parte di Tommaso Basili, che chi ha seguito la fiction “L’isola di Pietro” conosce già molto bene). Si tratta di un uomo sulla quarantina che fa del carisma e della dinamicità le sue principali caratteristiche di imprenditore. Da notare l’amicizia che lo lega a Vittorio Conti, così come il fatto di essere proprietario di varie sale cinematografiche: tra le altre anche il Cinema Corso, che si trova proprio di fianco al ben noto Paradiso delle signore. E, dopo una presentazione ovvia e inevitabile, sembra che possa scattare del tenero tra lui e Clelia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>