Senza Identità, dal 12 dicembre arriva una nuova fiction spagnola

di Walter Bianchi Commenta

Dopo il grande successo de “Il Segreto”, sia Rai che Mediaset hanno deciso di proporre al loro pubblico altre fiction spagnole, sperando di bissare il grande riscontro di pubblico ottenuto con questa prima esperienza.

La realtà però è stata piuttosto diversa dalle aspettative, e le altre due soap, “Il Principe” proposta da Mediaset e “Velvet” proposta dalla Rai non hanno centrato l’obiettivo. Ora Mediaset ci riprova, sfoderando però l’asso nella manica.

senza identità

La protagonista di questa nuova fiction spagnola è infatti Megan Montaner, la bella attrice spagnola che ha interpretato anche il ruolo di Pepa ne “Il segreto”, che sicuramente riuscirà ad attrarre il pubblico più affezionato della fiction in costume in attesa di rivedere la sua beniamina dopo la sua presunta morte nella fiction.

Le puntate di “Senza Identità” saranno 9 e andranno in onda a partire da venerdì 12 dicembre in prime time su Canale 5. La fiction, quindi, dovrebbe tenerci compagnia anche per tutto il mese di gennaio, a meno di cambiamenti in corso d’opera relativi ai risultati di pubblico che la soap riuscirà ad ottenere.

Il ruolo di Megan sarà molto diverso rispetto a quello di Pepa ne “Il segreto”. L’attrice spagnola, infatti, interpreterà Maria Fuentes, giovane e brillante avvocato. Ma ben presto Maria scoprirà che la sua vera identità le è stata nascosta molti anni prima, quando fu adottata, e, ripreso il nome di Mercedes Dante, cercherà di scoprire chi davvero sia abbandonando la sua città e il suo lavoro per iniziare la difficoltosa ricerca della sua vera famiglia e delle sue origini.

L’appuntamento con la prima puntata di “Senza Identità” è per venerdì 12 dicembre a partire dalle 21,10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>