Senza identità, il 23 gennaio l’ultima puntata, le anticipazioni

di Redazione 0

Andrà in onda il 23 gennaio la settima e ultima puntata di “Senza identità”, ultima di una lunga serie di soap opera spagnole arrivate in Italia negli ultimi mesi, la cui protagonista è Megan Montaner, la stessa attrice che ha interpretato Pepa Ne “Il segreto”.

Sono molti i telespettatori che attendono di scoprire se Maria, o Mercedes Fuentes, riuscirà finalmente a ottenere la sua vendetta: vediamo allora le anticipazioni della puntata finale de “Senza identità”.

senza identità

Senza Identità, anticipazioni della settima e ultima puntata del 23 gennaio

All’inizio dell’ultima puntata di “Senza identità” saremo ancora nel 2001 e Maria cerca di ottenere, con l’aiuto di Pablo, più prove possibile sulla colpevolezza di suo zio Enrique, responsabile della morte di Fernanda, la madre biologica della ragazza deceduta in ospedale.

Ma la sorella gemella di Maria, Amparo, le metterà i bastoni tra le ruote, rivelando allo zio che Maria lo vuole denunciare: Enrique decide di far tacere la ragazza una volta per tutte e, con l’aiuto di Curro, per il quale Amparo ha pagato la cauzione, la rapisce e la rivende a Samil, il Moroche la terrà prigioniera nella sua tenuta.

Maria cerca di scappare, ma il Moro la vende a una banda di cinesi facendo perdere nuovamente le sue tracce.

Passeranno molti anni prima di rivedere Maria, che nel frattempo ha passato lunghi anni in prigione. Siamo nel 2013, Maria adesso è una donna libera che si chiama Mercedes Fuentes e ha un grande desiderio di vendetta per ciò che le è stato fatto. Decide così di andare a Madrid per uccidere suo zio, ma al suo arrivo scoprirà qualcosa che cambierà tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>