Daydreamer, serie sospesa: ecco quando tornerà in onda in Italia

di pask Commenta

Tutti coloro che si stavano appassionando alla soap opera Daydreamer dovranno mettersi il cuore in pace: ad agosto ci saranno ferie anche per la nota soap in cui è protagonista Can Yaman. C’è stato un importante cambio di programmazione, infatti, per quanto riguarda le reti Mediaset, con Daydreamer che verrà sospeso a partire dal prossimo 10 agosto e verrà sostituito, chiaramente in maniera provvisoria, da Il Segreto su Canale 5.

daydreamer

Daydreamer in ferie: la settimana di agosto sarà sospesa la programmazione su Canale 5

Purtroppo, era una notizia che tutti i fan di Daydreamer avrebbero dovuto attendersi, visto che Mediaset durante il mese di agosto compie spesso questi cambi di programmazione. Daydreamer andrà in pausa per una settimana, con il Segreto che la sostituirà, raddoppiando rispetto agli usuali spazi che detiene, dal 10 agosto fino al 17 agosto.

Come al solito, quindi, la stagione estiva porta in dote svariate modifiche legate alla trasmissione di programmi sulle varie reti tv. Anche se Daydreamer sta avendo un successo veramente clamoroso, Mediaset ha preso una decisione che, per certi versi, potrebbe apparire senz’altro un po’ controproducente.

La serie turca, quindi, riprenderà il prossimo 17 agosto: i fan dovranno aspettare una settimana intera prima di rivedere il loro idolo Can Yaman, ma anche Sanem e tutti gli altri dipendenti che lavorano presso la Fikri Harika.

Come abbiamo detto già in precedenza, l’appuntamento quotidiano di tale soap lascerà il posto a Il Segreto. Per ora, quest’ultima ben nota soap opera è stata bloccata con le repliche della prima stagione. E, per tale settimana, Il Segreto verrà proposta in una doppia programmazione giornaliera. Ad ogni modo, tutti coloro che hanno cominciato ad apprezzare e ad amare la soap opera turca non si devono affatto disperare, dal momento che non esiste nemmeno una minima possibilità che Mediaset possa decider di rinunciare al grande successo che sta ottenendo tale serie.

Per chi non l’avesse ancora capito, quindi, Mediaset ha preso quella che si può tranquillamente definire come una vera e propria scelta strategica. Il motivo è abbastanza facile da intuire, dal momento che va a sospendere Daydreamer esattamente nel periodo di agosto in cui cala notevolmente il pubblico che rimane di fronte alla televisione, dato che nella settimana di Ferragosto tante persone vanno in vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>