Cuore ribelle, anticipazioni puntate dal 23 al 27 novembre

di Redazione 0

Rete 4 trasmette Cuore Ribelle: le trame e le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 23 al 27 novembre 2015, sono tutte da scoprire e rivelano alcuni importanti dettagli sugli abitanti di Arazana.

Dopo la tragedia che ha coinvolto Fernando, ucciso per disgrazia dalla madre che in realtà desiderava colpire Sara, il paese si prepara ad accogliere alcuni cambiamenti.

Durante gli episodi precedenti, Anibal Ruiz è giunto ad Arazana in sostituzione del compianto Fernando: l’uomo è il nuovo responsabile della Banca Velasco, e ha mostrato idee innovative e piuttosto simili a quelle del proprio predecessore. Leonor mostra fin da subito poco apprezzamento per il nuovo arrivato portando avanti i suoi sotterfugi per fare in modo che la gente non sospetti di lei.

La telenovela porterà nuovi segreti e intrighi sul quarto canale per altri cinque giorni, occupando la programmazione Mediaset ogni mattina alla stessa ora, le 9.20. Sebbene gli ascolti previsti fossero ben più alti di quelli effettivamente registrati,Cuore ribelle si sta difendendo bene: cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera spagnola lanciata da Antena 3?

Cuore Ribelle andrà in onda per un’altra settimana su Rete 4: vediamo gli accadimenti principali delle puntate che vedremo dal 23 al 27 novembre 2015. Leonor continua a scontrarsi con Anibal, il neo-direttore della banca Velasco, arrivato alla carica dopo la scomparsa di Fernando. Il metodo di lavoro discutibile che l’uomo adotta, allarma anche Mario, che comincia ad intuire qualcosa sul nuovo arrivato.

Intanto Sara, Marcial e Juan riferiscono ad Alejandro alcuni aggiornamenti sul marchese, dato che il ragazzo dovrebbe essere il figlio di quest’ultimo. Nel frattempo una brutta notizia viene riportata ad Alvaro, il quale decide di bere per dimenticare: Roberto infatti ha lasciato nelle mani di Sara il compito di fare da garante della sua fetta di proprietà. Come finirà? Per scoprirlo l’appuntamento con Cuore Ribelle è fissato dal lunedì al venerdì alle ore 9.20 su Rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>