Centovetrine, anticipazioni puntate dal 5 al 9 settembre 2011

di Redazione 0

Nella puntate di Centovetrine, che andranno in onda dal 5 al 9 settembre, Laura (Elisabetta Coraini) ribadisce a Sebastian (Michele D’Anca) che il loro amore non potrà mai diventare realtà ma Sebastian le risponde che per lei sarebbe disposto a lasciare tutto.

Greta (Giusi Cataldo) è sempre più affascinata da Ettore (Roberto Alpi) che inizia a sentirsi in colpa per il suo comportamento. Successivamente, Ettore verrà a conoscenza che Greta in realtà è Matilda.

Nel frattempo, Viola (Barbara Clara) va nell’appartamento di Zeno (Massimiliano Vado) che prima era di Damiano (Jgor Barbazza) e resta un po’ sconvolta. Successivamente, i due si baciano ma non vanno oltre. Zeno vuole capire cosa tormenta Viola.

Adriano (Luca Capuano), in clinica psichiatrica, è convinto di aver appena baciato Alessia (Eleonora Di Miele) e poi due uomini lo accompagnano a Centovetrine.

Cecilia (Linda Collini) è contenta di aver dato un aiuto importante al caso seguito da Damiano.

Jacopo (Alex Belli) passa molto tempo in compagnia di Eleonora (Francesca Bastone).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>