Centovetrine, anticipazioni puntate dal 23 al 27 aprile 2012: Diana e Jacopo fanno l’amore, Carol è disperata, il vigneto di Brando distrutto

di Redazione 0

Nelle puntate di Centovetrine, che andranno in onda dal 23 al 27 aprile, Diana (Daniela Fazzolari) decide di restare a Torino per amore di Ivan (Pietro Genuardi) ma la donna prova ancora una forte attrazione nei confronti di Jacopo (Alex Belli), con il quale vive un momento di passione.

Carol (Marianna De Micheli) è distrutta per la morte di Adriano (Luca Capuano). La donna riceve anche la visita di Donatella (Carola Stagnaro), una visita che Carol non gradisce.

Molti indizi, intanto, fanno pensare che il responsabile della morte di Adriano sia Kobe (Dario Manera). Quest’ultimo contatta Jacopo per fargli una proposta.

Nel frattempo, un incendio distrugge il vigneto di Serralunga di Brando (Aron Marzetti). Quest’ultimo accusa Laura (Elisabetta Coraini) ma viene sospettato di essere lui stesso il mandante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>