Centovetrine, anticipazioni puntata 7 dicembre 2011

di Redazione 0

Nella puntata N. 2501 di Centovetrine, che andrà in onda oggi, Matilda (Giusi Cataldo) riesce a trovare Viola (Barbara Clara) ma quest’ultima rifiuta ogni tipo di aiuto da parte di sua madre perché ancora non riesce a superare la morte di Esmeralda (Martina Melani).

Successivamente, però, Viola decide di bruciare la giacca della sua amica che era l’unico ricordo che le era rimasto di lei.

Cecilia (Linda Collini) e Giacomo (Samuele Sbrighi), nel frattempo, trascorrono una bella serata insieme. I due, terminata la serata, si baciano.

Ivan (Pietro Genuardi), intanto, partito per cercare informazioni riguardante la figlia segreta di Marta Levi, si trova davanti Diana (Daniela Fazzolari). L’uomo rimane sconvolto dalla somiglianza impressionante di quest’ultima con Anita, la figlia morta di Ettore (Roberto Alpi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>