Centovetrine, anticipazioni puntata 6 giugno 2012: Ivan e Jacopo portano a termine un affare importante

di Redazione 0

Nella puntata N. 2674 di Centovetrine, che andrà in onda oggi, Jacopo (Alex Belli) e Ivan (Pietro Genuardi), nonostante le incomprensioni nata a causa di Diana (Daniela Fazzolari), diventano alleati per quanto riguarda il lavoro e riescono a portare a termine insieme un affare molto importante.

Laura (Elisabetta Coraini), intanto, ha confessato a Brando (Aron Marzetti) di essere stata la mandante dell’incendio che ha distrutto il vigneto a Serralunga e di averlo fatto perché credeva fosse lui il responsabile dell’aggressione a Sebastian (Michele D’Anca): la donna ammette l’errore ed è decisa a prendersi tutte le sue responsabilità.

Carol (Marianna De Micheli) e Ettore (Roberto Alpi), nel frattempo, sono pronti per partire insieme per scoprire una volta per tutte la verità sulla morte di Adriano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>