Centovetrine, anticipazioni puntata 14 novembre 2011

di Fabio Morasca Commenta

Nella puntata N. 2484 di Centovetrine, che andrà in onda oggi, Donatella (Carola Stagnaro) confessa a suo figlio Adriano (Luca Capuano), convinto che sua madre fosse morta, di aver solamente simulato il suo decesso per poter fuggire dal carcere più facilmente.

Donatella, prima di fuggire per sempre dall’Italia per rifugiarsi all’estero, decide di consegnare direttamente i soldi dell’eredità a suo figlio Adriano.

Sebastian (Michele D’Anca) decide di scappare da Torino e non consegnarsi alla polizia. L’uomo lascia una lettera nella quale scrive di amare ancora Laura (Elisabetta Coraini).

Zeno (Massimiliano Vado), nel frattempo, affronta Viola (Barbara Clara) e l’argomento della discussione è la rapina avvenuta a Centovetrine, che la donna ha pianificato e messo in atto. Viola reagisce e tratta decisamente male l’uomo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>