Beautiful, anticipazioni trame puntate dal 20 al 25 febbraio 2017 su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Prosegue tutti i giorni (domenica esclusa) l’appuntamento con la soap americana Beautiful su Canale 5, come di consueto in onda dalle 13.40 circa; dopo il salto, vi proponiamo le trame della settimana dal lunedì 20 a sabato 25 febbraio 2017.

Lunedì 20 febbraio

Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke per Lizzy, tutti si divertono. Ma Julius non perde occasione per ribadire a Sasha di non far parte della famiglia e per invitarla ad andarsene. Caroline, stanca dei cambiamenti nella sua vita, dopo che con Ridge è finita e prima che tutti sappiano della paternità di Thomas, decide di andare a New York dalle sue mamme con Douglas. Thomas è sorpreso e deluso, ma non la ostacola. Nel frattempo Steffy è esasperata da Quinn e sembra che stia per mettere fine al suo matrimonio quando Wyatt le promette di allontanare definitivamente sua madre.

Martedì 21 febbraio

Bill chiede a Katie di firmare l’accordo di divorzio e le offre la casa, le auto, molti benefit e 50 milioni di dollari. Intanto Ridge comunica a Brooke che Eric ha una relazione con Quinn e le confida di essere preoccupato per l’azienda. Così chiede di convocare Katie per farle una proposta che l’aiuterà a salvare anche la Forrester. Nel frattempo Thomas e Sasha stanno lavorando nell’ufficio di Thomas e Sasha lo prega di non trattare mai suo figlio Douglas come suo padre ha trattato lei.

Mercoledì 22 febbraio

Quinn è stata smascherata da Steffy a Montecarlo con Eric e quest’ultimo ha deciso di lasciarla per il bene della famiglia. La donna è inconsolabile e la visita minacciosa di Ridge, di ritorno a casa, non migliora le cose. Intanto sul divorzio di Bill e Katie ci sono incognite e problemi. Katie, alla fine, infastidita dalle pressioni di Bill, chiede a quest’ultimo le sue quote azionarie della Forrester.

Giovedì 23 febbraio

Wyatt, arrabbiato con la madre per il suo comportamento, le chiede di lasciare Los Angeles. Intanto Liam racconta a Bill che Quinn ha seguito Eric a Montecarlo e che tra loro due c’è una storia e Eric fa la stessa cosa con Rick e Pam.

Venerdì 24 febbraio

Eric assicura che la storia è chiusa e si arrabbia molto con la sua famiglia perché si sente trattato con condiscendenza. Così va a trovare Quinn e le dice che tra loro non è finita. Liam prova per l’ennesima volta a convincere Steffy (Jacqueline MacInnes) a tornare con lui.

Sabato 25 febbraio

Eric, tormentato dai famigliari affinché tronchi immediatamente ogni rapporto con Quinn, va da lei per proporle di rimettersi insieme. Ridge, Rick, Steffy, Wyatt e gli altri ancora non lo sanno e continuano a commentare la situazione, sperando che Eric non faccia una pazzia. Intanto Sasha ha una sgradevole discussione col padre e rimane sorpresa nel vedere che Thomas corre in suo aiuto e la difende. Eric si presenta in ufficio con Quinn e comunica a tutti di volerla riassumere come disegnatrice per la collezione di gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>