Beautiful, anticipazioni trame dall’uno al 5 luglio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 è alle 13:40 dal lunedì al venerdì

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni

Lunedì 1 luglio| Steffy chiede con forza a Hope di rinunciare alla sua linea, dato che le ha lasciato campo libero con Liam, ma Hope si rifiuta categoricamente di rinunciare al suo lavoro. Steffy allora ricorre all’aiuto del padre.

Martedì 2 luglio| Bill è sorpreso che Brooke voglia aiutarlo a non perdere la custodia di Will. Ridge comunica che finanzierà la linea Intimates di Steffy a discapito della Hope for the Future di Hope.

Mercoledì 3 luglio| La tregua tra Steffy e Hope viene interrotta dalla decisione di Ridge di mandare avanti la linea Intimates di sua figlia. Brooke non perde occasione per esprimere tutto il suo dissenso a riguardo.

Giovedì 4 luglio| Brooke discute con Ridge perché crede che stia penalizzando la Hope for the future a favore di Steffy, mentre Sally è pronta a saltare sul carro del vincitore senza schierarsi.

Venerdì 5 luglio| Hope decide di non piegarsi alla richiesta di Steffy e si sfoga con la madre, che le ribadisce tutto il suo sostegno ed è pronta a scontrarsi nuovamente con Ridge per aiutare la figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>