Beautiful, anticipazioni trame dall’11 al 16 dicembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful è su Canale 5 alle 13:40 come di consueto dal lunedì al sabato

Beautiful, la soap opera americana in onda questa settimana dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, torna con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 11 dicembre | Ridge avverte Brooke che sposare Bill non cancellerà i loro sentimenti ed ammette di aver fatto un errore, ma sa che finiranno insieme di nuovo. Brooke apprezza che Ridge creda in loro, ma gli ripete che tra loro non potrà esserci nulla. Bill li interrompe ed i due uomini iniziano a discutere. Intanto all’udienza preliminare il giudice informa Sally che si potrebbe essere condannata a cinque anni di carcere, fino a quando si presenta Thomas che rilascia una dichiarazione che potrebbe salvare la ragazza, che gli dice di amarlo e lo bacia con passione.

Martedì 12 dicembre | Ridge vuole riconquistare Brooke, decisa più che mai a sposare Bill, mentre dopo la testimonianza di Thomas, i Forrester rinunciano all’azione penale e Sally è libera, ma tutti i beni della Spectra vengono confiscati. La ragazza decide di lasciare Los Angeles, mentre Liam comincia a sospettare qualcosa di losco nelle manovre del padre per comprare la proprietà degli Spectra e mette alle strette Jarrett, che gli confida di non essere lui l’autore della recensione che ha stroncato Sally.

Mercoledì 13 dicembre | Bill sogna di edificare al più presto un meraviglioso grattacielo sulle rovine dell’edificio della Spectra, mentre Wyatt lo incolpa di aver distrutto il sogno di Sally scrivendo la terribile recensione che ha spinto la ragazza a rubare i bozzetti della Forrester per salvare la sua azienda. Sally, prima di lasciare la città, mostra a Thomas un suo bozzetto. Lui ne rimane colpito e le chiede di restare perchè col tempo, sia lui che la sua famiglia potrebbero perdonarla.

Giovedì 14 dicembre | Il piano di Bill di appropriarsi dell’edificio di C.J. per costruire il suo grattacielo fallisce miseramente.

Venerdì 15 dicembre | Steffy dice a Thomas che è stato Bill a scrivere la terribile recensione di Jarret che ha portato al crollo della Spectra e così Thomas corre alla Spectra giusto in tempo per fermare C.J. e Sally che stanno per firmare il contratto con Bill.

Sabato 16 dicembre | Thomas consegna a Sally un assegno di centomila dollari, ma Bill non ha intenzione di arrendersi e giura che non rinuncerà al suo grattacielo e mentre alla Spectra si festeggia, Thomas e Sally si baciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>