Beautiful, anticipazioni trame dall’11 al 15 giugno su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al venerdì

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 11 giugno | Wyatt affronta Liam e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Nel frattempo Bill va da Brooke per chiederle scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.

Martedì 12 giugno | Brooke affronta Bill e lo mette di fronte alle sue responsabilità e con grande sofferenza, decide di lasciarlo. Ridge ed Eric mettono da parte i loro rancori e si rappacificano così la famiglia Forrester torna a riunirsi. Brooke, devastata dalla separazione con Bill, riceve amore e conforto da Ridge e dal figlio.

Mercoledì 13 giugno | Brooke ha lasciato Bill e confida a Katie che l’uomo è responsabile dell’incendio alla Spectra. Nel frattempo la situazione tra Bill e Liam è sempre più tesa e Steffy si trova nel mezzo. Ridge, invece, spera di avere una nuova possibilità con Brooke.

Venerdì 15 giugno | Steffy consola Bill: farà pressione su Liam affinché si riconcilino. Wyatt chiede a Katie cosa è successo tra Liam e Bill. Katie non rivela niente, ma Wyatt riesce a capire tutto ugualmente. Bill telefona a Liam e gli promette di accettare i cambiamenti imposti dal figlio, purché lui cancelli la registrazione-confessione dal suo cellulare. Steffy dà ragione a Bill e Liam è molto teso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>