Beautiful, anticipazioni trame dall’1 al 6 ottobre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al sabato

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni

Lunedì 1 ottobre | Steffy confessa a Liam il tradimento con Bill e lui ne rimane sconvolto. Intanto Bill firma i documenti necessari per donare a Liam e Steffy la casa sulla scogliera, dove potranno costruire stabilmente la loro famiglia.

Martedì 2 ottobre | Steffy supplica Liam di non andarsene, ma lui la lascia perché per loro non può esserci un futuro. Intanto Wyatt, ignaro di quanto sta accadendo al fratello, rivela a Katie che Steffy è incinta. Katie, che aveva un appuntamento di lavoro proprio da Steffy, arriva a casa sua. La porta è aperta e sul tavolo legge il risultato delle analisi del test di paternità. Liam, nel frattempo, ha raggiunto il padre e gli dice che sa tutto di lui e sua moglie. I due lottano, cadono a terra e sembra che Liam stia per reagire con rabbia.

Mercoledì 3 ottobre | La notte di follia tra Bill e Steffy lascia strascichi di veleno e odio. Liam è disperato e fuori di sè per l’accaduto e neanche l’attesa di un figlio riesce a fornirgli un conforto temporaneo.

Giovedì 4 ottobre | Bill è divorato dai sensi di colpa, così come Steffy. Nonostante l’aiuto psicologico di Katie e la certezza che il padre del bambino è Liam, la giovane donna non riesce a riprendersi.

Venerdì 5 ottobre | Steffy si dispera perché Liam se ne è andato. Bill la consola e le promette che riuscirà a farlo tornare da lei.

Sabato 6 ottobre | Katie è molto preoccupata per Steffy, ma non può dire a Wyatt (Darin Brooks) tutto quello che ora sa. Intanto Brooke è felice per il definitivo ritorno a casa di Hope, che spera di poter riprendere il suo lavoro di stilista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>