Beautiful, anticipazioni trame dal 9 al 14 aprile su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al sabato.

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 9 aprile | L’aggressione a Maya, durante il party della Spencer a Montecarlo, ha lasciato Zende e la ragazza davvero sconvolti. I due, che dopo l’inaspettata vicenda si sono consolati con un bacio, sono d’accordo sul non rivelare nulla di quanto accaduto ai rispettivi compagni, ignari però di essere stati visti da Katie che correrà a spifferare tutto alla sua nuova fiamma, Wyatt. A Los Angeles, Charlie si reca da Sheila per sincerarsi che la donna non abbia riferito ad Eric che è stato proprio lui ad averle raccontato del tradimento di Quinn. Nel frattempo il Forrester è tornato finalmente a casa dove ha avuto un acceso confronto con la moglie a cui ha confermato di volere il divorzio.

Martedì 10 aprile | Inutili sembrano le suppliche della Fuller che spera nella clemenza del marito e in una nuova chance per il loro matrimonio. Ridge discute con Steffy riguardo alla decisione del padre di allontanarlo dalla sua vita e si danna per sapere chi è la persona che ha spifferato tutto a Sheila portando a questa drammatica rottura. Tornati ormai a casa, anche Wyatt e Katie hanno un confronto, il ragazzo cerca di convincere l’ex matrigna a lasciarsi andare e vivere il sentimento che sta nascendo tra loro.

Mercoledì 11 aprile | Wyatt, invaghito di Katie, cercherà in tutti i modi di vincere le resistenze della donna. Il plateale litigio tra Quinn e Eric non è altro che una messa in scena ideata dal Forrester affinché Sheila esca allo scoperto. E così sarà, l’ex infermiera correrà subito a raccontare a Charlie il suo crudele piano.

GIovedì 12 aprile | Mentre Eric perdonerà Quinn e tornerà a casa, Sheila si illuderà della veridicità di un imminente divorzio tra i due. Anche di fronte alle insistenze di Charlie che cercherà di farle accettare la realtà, Sheila continuerà a portare avanti la sua tesi della chiusura.

Venerdì 13 aprile | Wyatt continua il suo corteggiamento a Katie che, nonostante i dubbi dovuti alla differenza di età e alla passata relazione con Bill, padre di Wyatt, finisce per cedere.

Sabato 14 aprile | Ridge è felice di poter finalmente dare alla famiglia la buona notizia che Eric e Quinn sono tornati insieme. Nel frattempo a La Spectra si vive nel panico: Thomas è corso a New York dopo aver scoperto che Caroline è in fin di vita e Sally – nonostante il divieto assoluto di Thomas di rivelare informazioni sulle condizioni della e si lascia sfuggire la cosa con Liam, che ovviamente ne rimane sconvolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>