Beautiful, anticipazioni trame dal 9 al 13 luglio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al venerdì

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 9 luglio | Ridge chiede a Brooke di provare a riavvicinarsi ed anche cosa l’ha portata a mettere fine al matrimonio con Bill. La donna però, non rivela nulla sull’accaduto per il momento ed in seguito Katie e Wyatt in un momento intimo.

Martedì 10 luglio | Quinn reagisce spiazzando sia Katie che Wyatt. La Fuller scopre che Eric era a conoscenza della relazione e se la prende con lui per non averle svelato la verità. Così scoppia un forte litigio tra marito e moglie. Eric esce di casa perché non sopporta più di dover discutere con Quinn, ma Mateo ne approfitta per portare avanti il suo piano, cercando di consolare Quinn.

Mercoledì 11 luglio | Quinn è rimasta da sola e dopo aver litigato sia con Katie che con Eric svela a Mateo tutta la sua rabbia per quello che è accaduto. Il giovane cerca di farla ragionare. Katie non accetta che Quinn si intrometta nella sua vita privata e si sfoga con Eric, sottolineando che la moglie è violenta e poco stabile. La discussione con Katie fa si che Eric sia ancora più infuriato con Quinn e quando si incontrano i due, litigano di nuovo.

Giovedì 12 luglio | Pam e Charlie pranzano nel ristorante in cui lavora Sheila. L’uomo però è costretto ad allontanarsi e Sheila ne approfitta per chiacchierare con Pam, tentando di convincerla che Quinn non è la donna giusta per stare al fianco di Eric. Più tardi la Carter viene a sapere da Mateo che Quinn ed Eric hanno avuto un brutto litigio, quindi è sempre più convinta che potrà riconquistare il suo ex marito.

Venerdì 13 luglio | Booke fa sapere a Katie che il matrimonio con Bill è finito. Katie è sicura che Brooke e Ridge presto torneranno insieme, ma la sorella dice di aver bisogno di tempo per riflettere. Ridge incontra Liam e cerca di sapere da lui perché Bill ha lasciato l’azienda, ma il ragazzo non si lascia sfuggire nulla. Bill è sempre più furioso con Liam ed è pronto a vendicarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>