Beautiful, anticipazioni trame dal 7 al 13 aprile su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 la domenica alle 14 ed alle 13:40 dal lunedì al sabato

Beautiful, la soap opera americana ritorna domenica alle 14 e dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni

Domenica 7 aprile | Eric accoglie la richiesta di Wyatt offrendo lavoro a Sally. Tra lo stupore generale, una Spectra entra nell’azienda dei Forrester.

Lunedì 8 aprile | Hope chiarisce che Thorne manterrà il ruolo di stilista, e che quello di Sally, invece, dovrà essere molto marginale. Wyatt dice a Liam di avere una relazione con Sally.

Martedì 9 aprile | Charlie sorprende Emma con il cellulare in mano e la accusa di fotografare i nuovi modelli pronti per la sfilata. Xander difende Emma e poi, rimasti soli, la bacia.

Mercoledì 10 aprile | Thorne e Brooke chiedono a Liam se sia stata fissata la data delle nozze, e lui risponde che Steffy ha deciso di rimandarle, visti gli impegni del momento

Giovedì 11 aprile | Durante una riunione, Hope ha un malore. Va da sua madre per dirle che crede di aspettare un bambino da Liam. Fa il test di gravidanza e ne ha la conferma.

Venerdì 12 aprile | Bill è sempre più innamorato di Steffy, ma Justin cerca di convincerlo a liberarsi da questa ossessione. Maya ed Emma sono deluse perché Hope le ha estromesse da “Hope for the Future”.

Sabato 13 aprile | Liam e Thorne sono preoccupati per alcune velate minacce rivolte a Hope, e comparse sul sito web di Hope for the Future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>