Beautiful, anticipazioni trame dal 5 all’undici maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 la domenica alle 14 ed alle 13:40 dal lunedì al sabato

Beautiful, la soap opera americana ritorna domenica alle 14 e dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni

Domenica 5 maggio| Bill, dopo aver saputo che il Liam aspetta un bambino anche da Hope, spera di approfittare della situazione per riprendersi Steffy.

Lunedì 6 maggio| Emma apre la sfilata, ma, quando scorge Zoe, per seguirla travolge una modella che si infortuna. Zoe allora indossa l’abito della modella, riscuotendo un enorme successo.

Martedì 7 maggio| Bill mostra a Steffy le foto che testimoniano un abbraccio tra Hope e Liam e lei decide di recarsi alla Forrester per controllare la situazione.

Mercoledì 8 maggio| Ridge è incuriosito da Zoe e le rivolge numerose domande. Poi sopraggiungono Thorne, Emma e Xander che lo mettono in guardia contro la ragazza.

Giovedì 9 maggio| Hope e Liam sono euforici per il successo della sfilata e anche per il figlio in arrivo. Steffy li sorprende proprio quando, in camerino, i due cedono alla passione e si baciano.

Venerdì 10 maggio| Steffy è sconvolta e dopo un violento litigio, dice a Liam di aver chiuso con lui. Poi, in lacrime, corre da Bill. Brooke e Ridge si interrogano sul futuro delle proprie figlie.

Sabato 11 maggio| Steffy ama ancora Liam, ma sa di dover rinunciare a lui. Propone a Bill un accordo matrimoniale: accetterà di sposarlo in cambio delle sue quote della Forrester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>