Beautiful, anticipazioni trame dal 5 al 10 marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 5 marzo | Sheila ha raggiunto il suo scopo, ovvero dimostrare ad Eric che Quinn non è la donna che lui si aspettava proprio quando Quinn si rende conto che è arrivato il momento di dire tutto al marito. Sally e Thomas nel frattempo sono molto felici della sfida che stanno per affrontare con Steffy.

Martedì 6 marzo | Ridge e Quinn raggiungono Eric e Sheila e confessano di avere avuto un flirt. Coco e R.J. invece fanno una gita in macchina, ma purtroppo un piacevole pomeriggio si trasforma in tragedia: i due infatti hanno un incidente. Brooke nel frattempo è ignara di quanto accaduto al figlio e si gode insieme a Bill la vita di coppia.

Mercoledì 7 marzo | Quinn vuole farsi perdonare da Eric per i baci che si è scambiata con Ridge. La donna infatti spiega al marito che quei baci non hanno avuto alcun significato per lei, ma Eric non ha alcuna intenzione di perdonarla, è molto deluso e prende una decisione drastica cacciandola di casa.

Giovedì 8 marzo | Bill e Brooke appena saputo dell’incidente, corrono subito in ospedale. RJ è privo di sensi ed ha una commozione cerebrale. Coco piange disperata perchè guidava lei e si sente in colpa anche per un altro motivo.

Venerdì 9 marzo | Brooke e Ridge vengono rassicurati dal dottore: RJ sta reagendo bene alle cure e si è svegliato. Il racconto di Coco e R.J. sulla dinamica dell’incidente non regge e lascia molti dubbi.

Sabato 10 marzo | Brooke fa pressioni su Coco e la ragazza cede e racconta tutta la verità: stava inviando un messaggio mentre guidava. Caroline chiama la sede della Spectra: vuole parlare con Thomas per un problema che riguarda suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>