Beautiful, anticipazioni trame dal 5 al 10 marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al sabato,

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 5 marzo | Sheila ha raggiunto il suo scopo, ovvero dimostrare ad Eric che Quinn non è la donna che lui si aspettava proprio quando Quinn si rende conto che è arrivato il momento di dire tutto al marito. Sally e Thomas nel frattempo sono molto felici della sfida che stanno per affrontare con Steffy.

Martedì 6 marzo | Ridge e Quinn raggiungono Eric e Sheila e confessano di avere avuto un flirt. Coco e R.J. invece fanno una gita in macchina, ma purtroppo un piacevole pomeriggio si trasforma in tragedia: i due infatti hanno un incidente. Brooke nel frattempo è ignara di quanto accaduto al figlio e si gode insieme a Bill la vita di coppia.

Mercoledì 7 marzo | Quinn vuole farsi perdonare da Eric per i baci che si è scambiata con Ridge. La donna infatti spiega al marito che quei baci non hanno avuto alcun significato per lei, ma Eric non ha alcuna intenzione di perdonarla, è molto deluso e prende una decisione drastica cacciandola di casa.

Giovedì 8 marzo | Bill e Brooke appena saputo dell’incidente, corrono subito in ospedale. RJ è privo di sensi ed ha una commozione cerebrale. Coco piange disperata perchè guidava lei e si sente in colpa anche per un altro motivo.

Venerdì 9 marzo | Brooke e Ridge vengono rassicurati dal dottore: RJ sta reagendo bene alle cure e si è svegliato. Il racconto di Coco e R.J. sulla dinamica dell’incidente non regge e lascia molti dubbi.

Sabato 10 marzo | Brooke fa pressioni su Coco e la ragazza cede e racconta tutta la verità: stava inviando un messaggio mentre guidava. Caroline chiama la sede della Spectra: vuole parlare con Thomas per un problema che riguarda suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>