Beautiful, anticipazioni trame dal 4 al 7 dicembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Beautiful, la soap opera americana in onda eccezionalmente questa settimana dal lunedì al giovedì alle 13.40 su Canale 5, torna con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 4 dicembre | Sally (Courtney Hope) confessa di aver rubato i disegni Forrester e cerca di spiegarne il motivo a Thomas (Pierson Fodè), ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è intenzionata a proseguire la sua azione legale ed a far arrestare Sally, malgrado i tentativi di Coco (Courtney Grosbeck) di dissuaderla.

Martedì 5 dicembre | Eric (John McCook) continua ad esprimere ammirazione per Quinn (Rena Sofer) e ringrazia Ridge (Thorsten Kaye) per aver cambiato idea su di lei, mentre Quinn si sente spiata e tormentata da Katie (Heather Tom), che è stata assegnata al suo ufficio da Eric. Il comportamento di Katie insospettisce anche Brooke (Katherine Kelly Lang), che affronta la sorella e le chiede come sia riuscita ad ottenere il suo nuovo lavoro alla Forrester.

Mercoledì 6 dicembre | Zende (Rome Flynn) mostra a Thomas (Pierson Fodè) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) i bozzetti che ha realizzato, ma non incontra il favore dei due fratelli, che gli ricordano che è un pessimo momento per formare un nuovo stilista, dato che la Forrester sta navigando in cattive acque, mentre Sally (Courtney Hope) spiega ai suoi collaboratori che la Spectra è prossima alla chiusura.

Giovedì 7 dicembre | Zende (Rome Flynn) parla con C.J. (Mick Cain) e valuta nuovi sbocchi professionali, mentre Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) cercano di capire le intenzioni di loro padre, impegnato tra il progetto di costruzione di un grattacielo e le future nozze con Brooke (Katherine Kelly Lang).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>