Beautiful, anticipazioni trame dal 3 all’8 settembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al venerdì

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 3 settembre | Steffy confessa a Bill di essere molto delusa da Liam. L’uomo la consola poi ad un tratto i due restano faccia a faccia, attratti da qualcosa che non riescono a spiegarsi. Liam, non se la sente di perdonare Bill. Steffy, si risveglia in un letto matrimoniale tra le braccia di un uomo, crede di ritrovarsi con suo marito, ma invece si accorge di aver passato la notte con Bill Spencer, il suocero. Spaventata si alza e scappa via in fretta, ma l’uomo la blocca.

Martedì 4 settembre | Steffy, piangendo dice che si è trattato di un errore e scappa a casa. Eric si trova con Quinn a Villa Forrester e la loro relazione procede a gonfie vele. Steffy, sconvolta, si reca da Liam, implorando il suo perdono. Il ragazzo le fa capire che non deve scusarsi di niente e che è stato a lui a commettere un grosso sbaglio baciando Sally e rischiando di perderla per sempre. Per Katie, Bill ritornerà ad essere in pace con se stesso solo quando tornerà a far coppia con Brooke.

Mercoledì 5 settembre | Justin indaga sull’improvvisa felicità di Bill e pensa che sia ritornato con Brooke. Steffy dice a Liam di avere una cosa importante da dirgli, ma lui non la fa continuare. Inizia la cerimonia per il rinnovo dei voti tra Liam e Steffy. Liam promette a Steffy lealtà e sincerità e le giura che d’ora in avanti la metterà al primo posto. Katie e Wyatt, dopo essersi abbandonati alla passione, parlano della situazione di Steffy e Liam.

Giovedì 6 settembre | Steffy si reca dal suocero per metterlo al corrente di aver rinnovato i voti con Liam e che quello che è successo tra loro la sera prima è stato solo un grandissimo errore. Steffy raggiunge Liam che ribadisce di sentirsi terribilmente in colpa per aver messo in pericolo il loro matrimonio. Liam chiede al padre di ripartire da zero, non prima di aver elencato tutti gli errori commessi. Bill lo abbraccia. Maya e Rick sono a casa di Eric, per aiutarlo con i preparativi per la cena del Ringraziamento.

Venerdì 7 settembre | Eric ammette di essere molto in pensiero per Steffy che ha passato la notte alla depandance forse non in compagnia di Liam. Ridge rivela a Brooke di essere felice di vederla, mentre Steffy, sopraggiunta poco dopo, racconta al nonno di aver litigato di brutto con Liam ma che la questione è già acqua passata. Finita la cena del Ringraziamento, un ospite inatteso si rifà vivo dopo diverso tempo: è Thorne, accolto con commozione da Eric. L’uomo afferma di aver passato dei momenti bruttissimi dopo la morte di Aly ed aggiunge di essere ritornato in città per restare.

Sabato 8 settembre | Thorne va da Brooke e dopo averle ricordato i momenti bui che hanno caratterizzato, in passato il suo rapporto con Ridge, le chiede perché lei e lo stilista non stanno più insieme. Bill, accontenta Liam su tutto, cercando in questo modo di dimenticare anche la bollente notte di passione passata con Steffy. Sally svela a sua sorella di essere molto triste e di non riuscire a dimenticare Liam. Steffy è devastata dai sensi di colpa e vuole raccontare tutto a suo marito. Ridge scopre che Thorne dorme a casa della Logan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>